Property Group / T 123.456.7890 / F 123.456.7899 / info@mysite.com / © 2023 PROPERTY GROUP. Proudly created with Wix.com

• Twitter Round
  • googleplus

La Pro Loco nasce il 17 agosto del 2006 a opera di cinque volenterosi che avevano in animo di fondare un'associazione che rivalutasse la nostra cittadina dal punto di vista turistico e sociale.

I nomi di questi pionieri sono: Fulvio Becagli, Luigi Imperiale, Giuseppe Molinari, Giorgio Fortunato ed Eugenio Conte.

Dopo le naturali difficoltà iniziali dettate dall'inesperienza e da un pò di titubanza e malfidenza, la popolazione si rese conto che queste persone, alle quali se ne erano aggiunte altre, avevano intenzioni molto serie e certe.

Il primo a essere eletto Presidente è stato Fulvio Becagli che ha portato l'Associazione fino al 2009, quando per ragioni di Amministrazione Comunale, ha passato il timone del comando ad Antonello Gugliemi che fino ad allora era stato il Vice Presidente.

Nel 2011 la Pro Loco è stata commissariata dal Comitato Regionale UNPLI a causa di una certa immobilità e quindi il Commissario nel febbraio 2012 ha convocato nuove elezioni che hanno nominato un nuovo Consiglio Direttivo. Ad aprile 2017  si sono tenute le ultime elezioni, che hanno nominato: Presidente Fulvio Becagli, Vice Presidente Massimo Righetto, Tesoriera e Consigliera Elena Bruzzone, Consigliera e Contabile Erika Demaria, le Consigliere Loredana Contoli, Silvana Dogana e Anna Piglia, Consiglieri Diego Lupano e Roberto Fraboni. Collegio dei Revisori dei Conti Presidente Alessandro Ciricosta, Componenti Franca Dogani e Sabrina Gentile.

LA PRO LOCO "CITTA' DI VALLECROSIA"
website builder. Create your website today.